Contributo solidale

Il tuo sostegno può fare la differenza! Ogni donazione ci avvicina sempre di più all'eradicazione della poliomielite e contribuisce a sostenere le iniziative sociali della nostra comunità. Unisciti a noi in questa nobile causa e diventa parte di un movimento globale che lavora per un futuro senza polio.

Grazie alla tua generosità, possiamo continuare a salvare vite, proteggere i più vulnerabili e costruire un mondo più sano e sicuro per tutti.

Per effettuare un contributo:

1. Effettua un bonifico utilizzando i dettagli qui sotto.
  2. Invia i tuoi dati (nome, cognome, e-mail) e una copia della ricevuta all'indirizzo mfrancesca.franco72@gmail.com per ricevere la tua ricevuta solidale.
  3. Ricevi la tua ricevuta solidale e diventa parte di un movimento globale per fare la differenza.

Beneficiario: Rotary Club Palermo Teatro del Sole
IBAN: IT 67 H 03069 09606 100000137670
Causale: Donazione pro Rotary Foundation evento "Défilé d'Amour" - End Polio Now

Informazioni su come i fondi verranno utilizzati

Ogni donazione fa la differenza! Grazie al tuo generoso contributo, i fondi raccolti durante il "Défilé d'Amour" sono destinati a progetti cruciali. Ecco come vengono utilizzati:

• Eradicazione della Poliomielite: Una parte significativa dei fondi è destinata al progetto internazionale "End Polio Now", per acquistare e distribuire vaccini in regioni a rischio.
  • Progetti Locali: I fondi sono anche impiegati in iniziative di supporto alla comunità locale, inclusi programmi per le famiglie bisognose e progetti educativi.
  • Costi dell'Evento: Alcune risorse sono dedicate alla logistica dell’evento, assicurando che tutto proceda senza intoppi e con la massima professionalità.

La tua donazione non solo contribuisce a una causa globale, ma anche a migliorare direttamente la vita nella nostra comunità.

Trasparenza finanziaria e impatto delle donazioni passate

La trasparenza è fondamentale per noi. Ecco come i tuoi contributi hanno fatto la differenza negli anni passati:

• Utilizzo dei Fondi: Ogni anno, rendicontiamo dettagliatamente come i fondi sono stati utilizzati. I tuoi contributi sono monitorati e gestiti con la massima cura e responsabilità.
  • Risultati Consegnati: Negli anni precedenti, abbiamo raccolto oltre €100.000, che hanno finanziato diversi progetti. Questo ha permesso di vaccinare oltre 200.000 bambini e sostenere numerosi progetti locali.
  • Rapporti Annuali: Pubblicheremo rapporti annuali sul sito, che includeranno dettagli sui fondi raccolti, le spese effettuate e i risultati ottenuti.

La tua fiducia è fondamentale per noi. Con il tuo supporto, possiamo continuare a garantire che ogni euro raccolto venga utilizzato in modo efficace per ottenere il massimo impatto.

Il Tuo Contatto Diretto

Hai domande o desideri maggiori dettagli? Contatta l'organizzatrice dell'evento, che sarà lieta di rispondere e discutere delle opportunità di collaborazione.

Mariafrancesca Franco
Organizzatrice